SUITE VIENI IN NEGOZIO E SCOPRI IL NOSTRO PREZZO ATTUALMENTE IN PROMOZIONE
La struttura è composta da 4 strati di materiali con densità e sagomature diverse che, assemblati tra loro, consentono un sostegno progressivo e un elevato grado di accoglienza del corpo.
Portanza: Equilibrata e Sostenuta

Caratteristiche tecniche
La struttura è composta da 4 strati di materiali con densità e sagomature diverse che, assemblati tra loro, consentono un sostegno progressivo e un elevato grado di accoglienza del corpo. La struttura in Elasgum™, flessibile e traspirante, presenta elevate capacità di elasticità automodellanti, ed è disponibile in due portanze: sostenuta, per un supporto maggiore, o equilibrata, per un’accoglienza unica. Gli strati di MemoryBed permettono al calore del corpo di modellare la superficie d’appoggio, fino a seguirne perfettamente la forma, senza creare zone di compressione. La schiuma antibatterica Fly-Dry, traspirante al 100%, grazie alla struttura a celle estremamente aperte e areate consente l’evaporazione dell’umidità creata dal corpo e completa le qualità del materasso.
Equilibrata e Sostenutaaltezza totale 26 cm
Tecnologie

ELASGUM®
Poliuretano espanso di ultima generazione a cellule aperte, che contribuisce alla sensazione di comfort e benessere del materasso e garantisce un’ottimale circolazione dell’aria.

ELASGUM® HR
Evoluzione di Elasgum®, con cellule ancora più aperte che assicurano una traspirazione ancora più efficace e un perfetto controllo dell’umidità.

FLY-DRY
Poliuretano espanso a cellule aperte. La grandezza delle cellule assicura elevate prestazioni in termini di traspirazione e freschezza, per la capacità di disperdere l’umidità e facilitare la circolazione dell’aria.

MEMORYBED
Accogliente ed ergonomica, la schiuma viscoelastica MemoryBed si attiva a contatto con il corpo e ne assume le forme. MemoryBed distribuisce il peso del corpo in modo uniforme ed evita la formazione di punti di pressione.

MEMORYBED XD
La schiuma viscoelastica Memory-Bed si attiva a contatto con il corpo e ne assume le forme. La struttura molecolare di MemoryBed XD, particolarmente densa, offre un supporto maggiore.
POST YOUR COMMENTS