Suite ..Il confort di un Materasso by Riposando Ottobre 13, 2018 0 Blog
MATERASSI IN ELASGUM®

SUITE VIENI IN NEGOZIO E SCOPRI IL NOSTRO PREZZO ATTUALMENTE IN PROMOZIONE

La struttura è composta da 4 strati di materiali con densità e sagomature diverse che, assemblati tra loro, consentono un sostegno progressivo e un elevato grado di accoglienza del corpo.

Portanza: Equilibrata e Sostenuta

Caratteristiche tecniche

La struttura è composta da 4 strati di materiali con densità e sagomature diverse che, assemblati tra loro, consentono un sostegno progressivo e un elevato grado di accoglienza del corpo. La struttura in Elasgum™, flessibile e traspirante, presenta elevate capacità di elasticità automodellanti, ed è disponibile in due portanze: sostenuta, per un supporto maggiore, o equilibrata, per un’accoglienza unica. Gli strati di MemoryBed permettono al calore del corpo di modellare la superficie d’appoggio, fino a seguirne perfettamente la forma, senza creare zone di compressione. La schiuma antibatterica Fly-Dry, traspirante al 100%, grazie alla struttura a celle estremamente aperte e areate consente l’evaporazione dell’umidità creata dal corpo e completa le qualità del materasso.

Fly-Dry Memorybed Elasgum®altezza struttura 23 cm
Rivestimento sfoderabile su 4 lativersione climatizzata
Portanza:
Equilibrata e Sostenuta
altezza totale 26 cm

Tecnologie

ELASGUM®

ELASGUM®

Poliuretano espanso di ultima generazione a cellule aperte, che contribuisce alla sensazione di comfort e benessere del materasso e garantisce un’ottimale circolazione dell’aria.

ELASGUM® HR

ELASGUM® HR

Evoluzione di Elasgum®, con cellule ancora più aperte che assicurano una traspirazione ancora più efficace e un perfetto controllo dell’umidità.

FLY-DRY

FLY-DRY

Poliuretano espanso a cellule aperte. La grandezza delle cellule assicura elevate prestazioni in termini di traspirazione e freschezza, per la capacità di disperdere l’umidità e facilitare la circolazione dell’aria.

MEMORYBED

MEMORYBED

Accogliente ed ergonomica, la schiuma viscoelastica MemoryBed si attiva a contatto con il corpo e ne assume le forme. MemoryBed distribuisce il peso del corpo in modo uniforme ed evita la formazione di punti di pressione.

MEMORYBED XD

MEMORYBED XD

La schiuma viscoelastica Memory-Bed si attiva a contatto con il corpo e ne assume le forme. La struttura molecolare di MemoryBed XD, particolarmente densa, offre un supporto maggiore.


POST YOUR COMMENTS

Ti potrebbe interessare
Perche’ scegliere il Nostro Ecommerce ? by Riposando Settembre 30, 2020 0

Come già precisato, l’aspetto economico è uno dei punti di forza di una realtà adatta alla vendita di materassi online, questo perché: Il prezzo nutre un forte interesse da parte di ogni utente, prima di tutte le altre caratteristiche del materasso da acquistare, anch’esse da ..

LEGGI ALTRO