Quale Materasso Consigliate Per Chi Soffre Di Mal Di Sciena ? by Riposando Ottobre 13, 2018 0 Blog

Il materasso più indicato è quello di media rigidità, perchè assencoda le curve naturali della spina dorsale. Al contrario, materassi troppo rigidi o troppo morbidi possono causare un irrigidimento della muscolatura vertebrale. Questo è quanto sostiene uno studio clinico, pubblicato dalla rinomata rivista medica The Lancet, sdoganando la convinzione diffusa che più il materasso è rigido più benefici comporta.

Le strutture che avvolgono la schiena, senza creare punti di pressione e conseguente dolore lombare, sono quelle che presentano del memory in superficie. Prova il materasso a molle insacchettate Anniversary oppure il materasso Suite in Elasgum e MemoryBed. Se sei un amante del lattice, Optima è invece il prodotto più indicato.


POST YOUR COMMENTS

Ti potrebbe interessare
MATERASSI NIDO RELOAD by Riposando Gennaio 27, 2021 0

Il sistema riposo che rigenera Grazie alle soluzioni tecniche adottate e alla qualità e salubrità dei materiali, Nido reload® favorisce un rilassamento muscolare ottimale che si accompagna al mantenimento di una corretta postura del corpo e della colonna vertebrale, in grado di prevenire ..

LEGGI ALTRO
MATERASSI DORSAL by Riposando Gennaio 27, 2021 0

Dorsal è sinonimo di riposo di Natura. I materassi e le reti Dorsal sono la perfetta sintesi di questo pensiero: Amore per la Natura, per le cose fatte bene, per le persone. Naturalmente atossico, anallergico, traspirante. Scopri tutto sulla collaborazione con A.I.F.I Associazione Italiana ..

LEGGI ALTRO