Quale Materasso Consigliate Per Chi Soffre Di Allergia ? by Riposando Ottobre 13, 2018 0 Blog

La fodera gioca sicuramente un ruolo importante, in quanto funge da barriera tra la struttura del materasso e il contatto con il corpo. Il rivestimento in Medibed è ottimo in questi casi: ipoallergenico, lavabile e può essere montato su tutti i materassi sfoderabili Bedding senza costi aggiuntivi.

E’ consigliabile evitare i materassi a molle, in cui è possibile la proliferazione degli acari. Orientare, invece, la scelta verso materassi in Elasgum™, MemoryBed oppure in lattice. Potrebbe soprendere, ma secondo degli studi eseguiti da Centexbel – Textile Centre in Belgio – hanno dimostrato come quest’ultimo materiale sia resistente agli acari della polvere.


POST YOUR COMMENTS

Ti potrebbe interessare
MATERASSI NIDO RELOAD by Riposando Gennaio 27, 2021 0

Il sistema riposo che rigenera Grazie alle soluzioni tecniche adottate e alla qualità e salubrità dei materiali, Nido reload® favorisce un rilassamento muscolare ottimale che si accompagna al mantenimento di una corretta postura del corpo e della colonna vertebrale, in grado di prevenire ..

LEGGI ALTRO
MATERASSI DORSAL by Riposando Gennaio 27, 2021 0

Dorsal è sinonimo di riposo di Natura. I materassi e le reti Dorsal sono la perfetta sintesi di questo pensiero: Amore per la Natura, per le cose fatte bene, per le persone. Naturalmente atossico, anallergico, traspirante. Scopri tutto sulla collaborazione con A.I.F.I Associazione Italiana ..

LEGGI ALTRO