COME AGISCE IL MEMORY by Riposando Gennaio 17, 2019 0 Blog

I Materassi  Memory si adattano e modellano in base al peso ma anche alla temperatura che il copro sviluppa.
Se noi adagiamo ad esempio la nostra mano su una lastra in memory, vedremo e sentiremo formare sulla stessa la nostra impronta, nel momento in cui la ritrarremo vedremo invece scomparire lentamente l’ orma ed è per tale motivo che i materassi in memory vengono anche volgarmente chiamati a “Lenta Memoria “.
Nonostante l’estrema adattabilità i materassi memory mantengono un adeguato sostegno in quanto abbinano allo strato in memory un in acquagel ad alta portanza.


POST YOUR COMMENTS

Ti potrebbe interessare
MATERASSI NIDO RELOAD by Riposando Gennaio 27, 2021 0

Il sistema riposo che rigenera Grazie alle soluzioni tecniche adottate e alla qualità e salubrità dei materiali, Nido reload® favorisce un rilassamento muscolare ottimale che si accompagna al mantenimento di una corretta postura del corpo e della colonna vertebrale, in grado di prevenire ..

LEGGI ALTRO
MATERASSI DORSAL by Riposando Gennaio 27, 2021 0

Dorsal è sinonimo di riposo di Natura. I materassi e le reti Dorsal sono la perfetta sintesi di questo pensiero: Amore per la Natura, per le cose fatte bene, per le persone. Naturalmente atossico, anallergico, traspirante. Scopri tutto sulla collaborazione con A.I.F.I Associazione Italiana ..

LEGGI ALTRO