Arriva il caldo
Caldo by Riposando

https://www.bedding.it/ita/news/cultura-del-prodotto/arriva-il-caldo-dormire-con-il-condizionatore-o-no

LEGGI ALTRO
Cosa dobbiamo sapere del lattice
Lattice by Riposando

https://www.bedding.it/ita/news/cultura-del-prodotto/tutto-sui-materassi-in-lattice

LEGGI ALTRO
lavorare bene
lavorare bene by Riposando

Lavorare bene significa anche lavorare in sicurezza! E per noi è la cosa più importante.Festeggiamo insieme la Giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro. Pubblicato da BEDDING su Lunedì 29 aprile 2019

LEGGI ALTRO
victoria
Vi presentiamo Victoria by Riposando

• ACCOGLIENZA •Con le sue 2800 molle pocket e al Pillow Top, il materasso Victoria assicura un incredibile livello di… Pubblicato da BEDDING su Martedì 30 aprile 2019

LEGGI ALTRO
indecisione ., scelta
Materassi in poliuretano espanso o in lattice: differenze e quale scegliere? by Riposando

I materassi in poliuretano espanso o in lattice sono tra le scelte più diffuse per chi è orientato verso un’alternativa più evoluta rispetto al materasso tradizionale. Si tratta di due materiali completamente differenti, ma che proprio grazie alle loro caratteristiche superano alcuni limiti dei materassi a molle e sono apprezzati da chi cerca una qualità del sonno superiore. Per poter effettuare la scelta migliore, è bene conoscere meglio queste due tipologie di materasso. Scopriamole insieme. MATERASSI IN LATTICE Fino a qualche anno fa, i materassi in lattice erano considerati la vera rivoluzione nel settore del riposo. La possibilità di utilizzare un materiale naturale in alternativa alle molle tradizionali era ritenuto da molti la scelta più corretta per la propria salute.   Proprio per la sua natura, il lattice è però particolarmente sensibile all’umidità: assorbe il sudore del corpo d’estate e l’umidità ambientale nei mesi freddi. Un materasso in lattice deve…

LEGGI ALTRO
L giungla dei Materassi
Poveri Clienti by Riposando

Noto che su Internet c’e’ di tutto e’ di piu’,acquistare un materasso per il cliente e’ veramente diventato difficile ,cari signori il miglio consiglio che possiamo darvi e’ non acquistate un Materasso cosi’ a caso e senza aver prima visitato dei punti vendita  specializzati ,fareste eventualmente il piu’ grave errore .

LEGGI ALTRO
Cervicale
Cuscino cervicale come usarlo by Riposando

Chi soffre di problemi di cervicale dovrebbe prestare particolare attenzione non soltanto al materasso sul quale dormire, ma anche al cuscino utilizzato. Per questa ragione in commercio esistono particolari tipologie di cuscino idonei all’utilizzo da parte di coloro che tendono ad avere problemi di cervicale, principalmente realizzati in lattice o in materiale memory. La cervicale colpisce solitamente la base del collo, ragion per cui il giusto cuscino può essere un valido alleato per alleviare questa problematica. Un dispositivo specifico in materiale anatomico, pensato per il corretto posizionamento della testa, potrebbe quindi rappresentare una soluzione per risolvere o, quanto mano, ridurre i danni provocati da questa patologia. Il tratto cervicale risente della posizione statica e spesso errata assunta durante il sonno, ragion per cui sarebbe utile trovare un dispositivo sicuro e capace di prevenire questa problematica. Cuscino cervicale: correzione della postura e risoluzione di ogni problema La progettazione dei cuscini per…

LEGGI ALTRO