🔴Se soffro di gambe gonfie, posso dormire tutta la notte con la rete sollevata? ✅Ci risponde il fisioterapista: “Non vi é nessuna controindicazione a dormire tutta la notte con la rete sollevata anzi è molto utile a favorire un drenaggio e scarico linfatico degli arti inferiori. Il miglior utilizzo sarebbe nella posizione supina anche se recenti studi dicono che all’incirca una ventina di volte almeno per notte si cambia posizione durante il sonno”. dott. Fabio Ballarin, Fisioterapista A.I.FI. Per saperne di più sulle reti motorizzate Dorsal: www.dorsal.it by Riposando Aprile 17, 2020 0 Blog

POST YOUR COMMENTS

Ti potrebbe interessare
MATERASSI NIDO RELOAD by Riposando Gennaio 27, 2021 0

Il sistema riposo che rigenera Grazie alle soluzioni tecniche adottate e alla qualità e salubrità dei materiali, Nido reload® favorisce un rilassamento muscolare ottimale che si accompagna al mantenimento di una corretta postura del corpo e della colonna vertebrale, in grado di prevenire ..

LEGGI ALTRO
MATERASSI DORSAL by Riposando Gennaio 27, 2021 0

Dorsal è sinonimo di riposo di Natura. I materassi e le reti Dorsal sono la perfetta sintesi di questo pensiero: Amore per la Natura, per le cose fatte bene, per le persone. Naturalmente atossico, anallergico, traspirante. Scopri tutto sulla collaborazione con A.I.F.I Associazione Italiana ..

LEGGI ALTRO